Derattizzazione topi | Hampton Tecnico Sanitaria - Hampton s.r.l.
icona telefono Chiama 800 911 706 o Preventivo

Smart solution

Ratti

Ben nascosti ma presenti

Ratti

Per difendersi da Topi e Ratti è necessario studiare e pianificare una serie di azioni basate 1. Sulla conoscenza profonda delle abitudini e del ciclo biologico di questo infestante 2. Sulle peculiarità del sito da proteggere.

Scopri la soluzione innovativa degli esperti Hampton per liberarti da questo infestante e richiedi subito un preventivo >>.

 

Ispezione iniziale approfondita del sito infestato alla ricerca di nidi, escrementi, tracce, fonti di approvvigionamento di cibo e acqua, punti di passaggio e danni.

 

 Valutazione del sito da trattare (presenza di soggetti sensibili come minori o animali domestici ecc..) e scelta del trattamento più idoneo.

 

Mappatura delle criticità riscontrate.

 

grassEliminazione dei fattori che forniscono riparo e protezione ai roditori  (rifiuti, vegetazione e altro materiale accatastato).

 

Rimozione di ogni possibile fonte di alimento.

 

Pest-proofing. Esclusione dei punti di accesso all’edificio e delle vie di camminamento (chiusura dei fori, installazione di reti a protezione dei tombini e di setole sotto le porte, controllo dei cavi e delle tubazioni).

 

Intervento di derattizzazione chimico o a cattura volto al contenimento della popolazione murina nel breve periodo.

 

barrelRaccolta e smaltimento delle carcasse. Disinfezione sanitaria.

 

screenIntervento di derattizzazione ecologico volto al monitoraggio della popolazione murina sul lungo periodo.

 

Hampton opera a Roma da più di 30 anni. Lavoriamo secondo i principi dell’IPM e della norma Europea UNI EN 16636:2015Siamo certificati in Qualità & Sicurezza. Scopri perché è meglio affidarsi a dei professionisti. Approfondisci..

RICHIEDI UN PREVENTIVO

NOVITA'

Hampton partner di Anticimex

Hampton è partner ufficiale della società Anticimex, azienda di disinfestazioni leader in Italia. Grazie alle sue 26 unità operative può intervenire tempestivamente su tutto il territorio nazionale.

Hampton blog

Ciao! Hai trovato un insetto ma non sai di cosa si tratta? Invia una foto ai nostri entomologi tramite WhatsApp cliccando il tasto in basso a destra. Il servizio è gratuito.
Powered by
Top