Chi siamo, azienda Hampton Tecnico Sanitaria dal 1950
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Chi siamo

La domanda che più spesso ci viene rivolta: perché il nome Hampton?

La nostra storia ha inizio tanti anni fa, davanti ad una tazza di thè.

Era il 1950 quando il nostro fondatore, Alberto Gentili, cominciò ad importare e commercializzare presso gli alberghi di Roma il rinomato thè Hampton. Ma l’interesse dimostrato dai Direttori d’Albergo non fu però tra i migliori.

Un altro problema, più pressante, procurava all’epoca notti insonni agli albergatori. La scarsa igiene delle proprie cucine, vecchie ed obsolete, poteva intaccare e rovinare la reputazione nei confronti dei sempre più accorti clienti.

Data la quasi totale assenze di società di Disinfestazione, Alberto cambiò strategia (quello che oggi verrebbe definito un pivot), dando vita alla “Hampton Tecnico Sanitaria di A. Gentili”.

Consultando i testi presso il Dipartimento di Farmacologia dell’Università di Roma, iniziò ad acquisire le prime nozioni sulle normative di impiego di pesticidi in Italia (rischi, tossicità, precauzioni e raccomandazioni sull’uso dei prodotti), ottenendo finalmente, nel 1971, la prima autorizzazione del Ministero Agricoltura e Foreste per la miscelazione e manipolazione delle sostanze chimiche e per l’esecuzione dei servizi di disinfestazione.

I primi clienti cominciarono ad arrivare, la società crebbe e, coadiuvato da validi collaboratori, Alberto cambiò la denominazione in TEKNOSANITARIA SRL, diventando per tanti anni un punto riferimento nella cura dell’igiene ambientale.

A seguito della cessione delle quote della Teknosanitaria Srl e della scomparsa di Alberto, l’attività viene portata avanti oggi dalla sua famiglia con la ricostituita Hampton, allo scopo di fornire servizi di Disinfestazione di qualità, orientati alla soddisfazione del cliente e alla raggiungimento di risultati eccellenti.

 

  • 1950

  • 1951

  • 1952

Partnership

Fondazione Bioparco di Roma
Sara
Inps
Ministero dell'Economia e delle Finanze
Metro
Ministero dell'Interno

Per chi lavoriamo

Ci siamo occupati di allontanamento volatili per l’Istat, per il Ministero degli Esteri e per l’Areonautica. Di derattizzazione per il Bioparco di Roma. Abbiamo fatto videoispezioni dentro il Senato della Repubblica e difeso dalle zanzare l’Ambasciata d’Italia, il Liceo Chateaubriand e l’Agenzia delle Entrate. Abbiamo depolverato gli archivi dell’Ordine di Malta, bonificato i computer di Almaviva e i canali dell’aria di Deloitte e della METRO.

Approfondisci
Grande competenza e professionalità. Il lavoro si è svolto senza intoppi. Ottimo customer service. Consiglio vivamente!
Francesco R.
Richiedi un preventivo

occhiello

LAVORA CON NOI

Scrivici a

[email protected]
Top