Chi siamo, azienda Hampton Tecnico Sanitaria dal 1950
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Chi siamo

Pagina in costruzione

Alberto Gentili, fondatore di Hampton Tecnico Sanitaria L’inizio dell’attività risale al 1950 con l’incontro tra il Sig. Alberto Gentili e un rappresentante che si occupava della vendita del tè.
Dopo alcuni anni il Sig. Alberto Gentili costituisce una società per la commercializzazione del tè, concentrando le vendite presso gli Alberghi di Roma. In seguito il Sig. Alberto notò che l’interesse dei Direttori degli Alberghi era rivolto verso la sanificazione degli ambienti ed in particolare delle cucine, che, sopratutto in vecchie strutture Alberghiere, procuravano problemi di Igiene. Quindi, in seguito ai suggerimenti degli stessi Direttori degli Alberghi formò la ditta individuale “Tecnico Sanitaria di A. Gentili” e consultando testi presso l’università di Roma – Dipartimento di Farmacologia – iniziò ad acquisire le prime nozioni sulle varie normative di impiego di pesticidi in Italia (rischi, tossicità degli insetti, precauzioni e raccomandazioni su l’uso dei prodotti).
Nel 1971 al Sig. Alberto Gentili è stata rilasciata la prima autorizzazione dal Ministero Agricoltura e Foreste per la miscelazione e manipolazione delle sostanze chimiche per l’esecuzione dei vari servizi di disinfestazione. Con il passare degli anni il Sig. Alberto Gentili ha acquisito esperienze, sia positive sia negative, che hanno contribuito alla formazione personale sia sul piano tecnico che commerciale.

Dopo aver acquisito diversi Clienti, il Sig. Alberto ha ampliato l’organigramma e, coadiuvato da validi collaboratori, nel 1987 ha trasformato la ditta individuale in società, cambiando anche la denominazione in TEKNOSANITARIA SRL. A seguito della cessione delle quote della TEKNOSANITARIA SRL, nel 2006 il Sig. Alberto Gentili ha continuato a svolgere l’attività con l’azienda HAMPTON TECNICO SANITARIA SRL, già operante dal 1983 come ditta individuale HAMPTON TECNICO SANITARIA di Adducci Claudia e dal 1993, come HAMPTON TECNICO SANITARIA SRL che, da quando è venuto a mancare il Sig. Alberto Gentili, prosegue l’attività grazie all’impegno del figlio Sig. Andrea Gentili e della moglie sig.ra Claudia Adducci.

  • 1950

  • 1951

  • 1952

Partnership

Fondazione Bioparco di Roma
Sara
Inps
Ministero dell'Economia e delle Finanze
Metro
Ministero dell'Interno

Per chi lavoriamo

Ci siamo occupati di allontanamento volatili per l’Istat, per il Ministero degli Esteri e per l’Areonautica. Di derattizzazione per il Bioparco di Roma. Abbiamo fatto videoispezioni dentro il Senato della Repubblica e difeso dalle zanzare l’Ambasciata d’Italia, il Liceo Chateaubriand e l’Agenzia delle Entrate. Abbiamo depolverato gli archivi dell’Ordine di Malta, bonificato i computer di Almaviva e i canali dell’aria di Deloitte e della METRO.

Approfondisci
Grande competenza e professionalità. Il lavoro si è svolto senza intoppi. Ottimo customer service. Consiglio vivamente!
Francesco R.
Richiedi un preventivo
Top