Derattizzazione ecologica - Hampton
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Derattizzazione ecologica

Derattizzare topi in modo efficace senza danni all’ambiente e senza usi di pesticidi chimici.
Scopri il servizio professionale.

La derattizzazione ecologica permette di effettuare il monitoraggio e la cattura continua di topi e ratti senza l’ausilio di sostanze chimiche, in modo da evitare la dispersione di sostanze nocive nell’ambiente, dovuta all’utilizzo di esche tossiche e dalla sgradevole e nociva presenza delle carcasse di topi e ratti morti per avvelenamento.

Derattizzazione ecologica a roma 2

Come attrattivo, infatti, utilizziamo solo sostanze alimentari naturali e topi e  ratti restano intrappolati all’interno della macchina Ekomille, che contiene un liquido a base alcolica adatto per la conservazione delle carcasse, anche per lunghi periodi di tempo.

Gli operatori posizioneranno il sistema nelle aree definite nella fase progettuale e torneranno dopo un periodo opportunamente programmato a ripulire l’apparecchiatura e smaltire le carcasse intrappolate di roditori e topi  al suo interno.

Vantaggi del Sistema:

  • più salute, più igiene: non si disperdono carcasse infette nell’ambiente;
  • eco-compatibilità: non si usano veleni o sostanze tossiche;
  • massima efficacia: risultati tangibili e documentabili;
  • cattura multipla e continua: funziona contro ogni specie di infestanti murini;
  • economia d’intervento: a regime bastano poche ispezioni periodiche;
  • meno sofferenza per gli animali: non c’è lunga e dolorosa agonia causata dalle trappole collanti o dall’avvelenamento delle esche chimiche;
  • elevata selettività: non si reca danno ad altri animali domestici o selvatici, spesso vittime di esche o carcasse di murini avvelenati.

Richiedi subito un preventivo

La nostra società è tra le prime ad aver sviluppato un settore della disinfestazione completamente ecologico.

La salvaguardia dell’equilibrio naturale è un’esigenza sempre più generalizzata e che ci coinvolge direttamente. Ecco perchè ci sembra giusto e doveroso privilegiare il più possibile sistemi e prodotti che non recano danno all’ambiente e alla salute. Le nostre soluzioni ecologiche lo riprovano.

In più si possono utilizzare con sicurezza anche nella filiera agroalimentare in quanto perfettamente conformi alle osservanze e raccomandazioni previste da un programma HACCP.

La Hampton Tecnico Sanitaria opera a Roma da più di 30 anni ed è certificata in Qualità attraverso l’accreditamento di Certitalia srl alla UNI EN ISO 9001:2008.

Torna alla lista degli articoli
Top