Derattizzazione topi definitiva e sostenibile, pronto intervento - Hampton
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Derattizzazione topi definitiva e sostenibile, pronto intervento

Derattizzazione roma

Derattizzazione a Roma in luoghi pubblici e privati, pronto intervento

 

Se l’igiene del tuo ambiente di lavoro o della tua abitazione è minacciato dalla presenza di topi, abbiamo la soluzione e ti daremo utili informazioni su come effettuare una derattizzazione efficace e sicura, nel pieno rispetto della salute e dell’ambiente.

Lotta ai topi

La derattizzazione è uno specifico intervento di disinfestazione, finalizzato all’eliminazione e/o al contenimento di ratti e topi, che possono mettere in pericolo l’igiene e la salubrità delle abitazioni e dei luoghi di lavoro.

La derattizzazione si divide in 2 tipologie di attività:

BONIFICA: è l’attività di eliminazione/contenimento dei roditori ed ha l’obiettivo di raggiungere lo standard igienico prefissato;

CONTROLLO: consiste in una serie di attività programmate volte al mantenimento degli standard igienici raggiunti con le attività di bonifica.

Tecniche

La derattizzazione si effettua posizionando delle esche all’interno di contenitori chiamati rat box. Queste esche contengono un insetticida che causa la morte del roditore.

Richiedi subito un preventivo

Associata n.321 A.N.I.D. Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione.

Prima di iniziare le attività di derattizzazione, gli operatori effettuano un sopralluogo dove valutano e decidono il posizionamento dei rat box nei probabili punti di annidamento degli infestanti (intercapedini, coibentazioni, vani di frigoriferi, cucine, impianti  di riscaldamento prese d’aria, depositi di materiale in disuso, punti raccolta immondizia).Viene installato un rat box ogni 20mq circa.

Derattizzazione roma

Prima del trattamento, l’operatore adotta le misure necessarie alla protezione individuale, quali uso dei guanti, stivali, casco di protezione se deve lavorare in cunicoli, zone umide, scantinati, soffitti.

Periodicamente, gli operatori effettuano il controllo delle esche per verificare eventuali esche deteriorate ed attaccate, sostituendole con altre fresche.

Nell’intervento successivo è cambiata il tipo di esca; vengono registrati dagli operatori situazioni di scarsa pulizia o punti critici, in quanto è anche grazie a queste accortezze che si rafforza l’efficacia dell’intervento. L’intervento successivo è definito sulla base della situazione riscontrata nell’intervento precedente.

Va comunque effettuato un controllo visivo generale di tutti gli ambienti al fine di rilevare tracce lasciate dal roditore.

Richiedi subito un preventivo

La Hampton Tecnico Sanitaria opera a Roma da più di 30 anni ed è certificata in Qualità attraverso l’accreditamento di Certitalia srl  alla UNI EN ISO 9001:2008.

Associata n.321 A.N.I.D. Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione. 

Torna alla lista degli articoli
Top