Disinfestazione aziende: soluzioni per i centri commerciali - Hampton
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Disinfestazione aziende: soluzioni per i centri commerciali

Sono molte le soluzioni per la disinfestazione aziende così da allontanare qualsiasi pericolo di contaminazione da insetti di vario genere, vediamole insieme.

Perché effettuare disinfestazione nei centri commerciali

E’ fondamentale affidarsi ad aziende specifiche che possano mettere in atto una efficace disinfestazione nei centri commerciali. Proprio questi sono luoghi estremamente suscettibili alle infestazioni da insetti e da altri organismi che potrebbero avere gravi conseguenze nell’organismo umano.

Inoltre, vanno sottoposti periodicamente a delle operazioni di disinfestazioni perché possono facilmente proliferare i microorganismi per via dello scarso ricambio d’aria e del continuo afflusso di persone di ogni provenienza.

Possono essere messe in atto misure preventive nei confronti di zanzare, ma anche di blatte e di acari di vario genere che possono facilmente attaccare anche l’organismo umano determinando malattie pericolose. Può essere utile anche realizzare un’attenta derattizzazione chimica o ecologica, così da allontanare qualsiasi pericolo legato all’eventuale presenza di topi e ratti.

La migliore scelta per disinfestazione nelle aziende

E’ fondamentale affidarsi a dei tecnici specializzati che possano permettere un risultato soddisfacente e che duri nel tempo.

Hampton si afferma tra le migliori per una disinfestazione efficiente: tanti i servizi che vengono offerti dalla celebre azienda che opera nel settore ormai da diversi anni e con ottimi risultati.

Vengono effettuate disinfestazioni contro vari tipi di insetti ed agenti infettivi per l’uomo.

Molto diffuse, all’interno dei centri commerciali, sono le zanzare, ovvero degli insetti che possono proliferare molto facilmente all’interno di ambienti chiusi.

I centri commerciali possono essere un ottimo ricettacolo e causare svariati problemi all’organismo umano, motivo per cui è necessario effettuare un’opportuna disinfestazione dell’ambiente.

L’intervento dei tecnici Hampton è mirato e soprattutto efficace nei confronti degli stadi larvali e quindi blocca la crescita di zanzare. Interventi mirati, utilizzando dei principi attivi efficaci e soprattutto con un basso impatto ambientale che non inquinerà in alcun modo l’aria.

 

Disinfestazione aziende: i migliori prodotti di Hampton

Hampton da tempo garantisce per i suoi clienti che vogliono effettuare una disinfestazione nelle aziende efficace, una serie di prodotti di nuova generazione.

Infatti, si tratta di sostanze utili per la disinfestazione nei centri commerciali di vario genere: bassa la tossicità e registrati presso il Ministero della Salute.

Senza dimenticare anche che si tratta di presidi medico-chirurgici con autorizzazione per il trattamento di eventuali presenze di agenti infettanti.

I tecnici aziendali possono operare la disinfestazione di aziende utilizzando delle soluzioni opportunamente diluite: il tutto, sempre seguendo le istruzioni riportate nella scheda tecnica e senza andare ad intaccare la fruibilità di nessun ambiente.

Requisito essenziale in un centro commerciale che non può restare chiuso durante una disinfestazione. Intervento immediato da parte dello staff operativo dell’azienda, anche per quanto riguarda gli interventi di disinfestazione nei centri commerciali contro blatte, acari ed altri organismi patogeni.

 

Rispetto per l’ambiente nella disinfestazione aziende

La regola fondamentale che Hampton non smette mai di seguire è sicuramente il rispetto dell’ambiente.

Tutte le operazioni di disinfestazione nei centri commerciali vengono svolte nel totale rispetto dell’ambiente circostante, senza intaccare in alcun modo sull’aria o sul resto. Molto frequenti all’interno delle attività commerciali di notevole dimensioni sono sicuramente gli acari della polvere che possono risultare degli enormi e pericolosi allergeni per il nostro organismo.

Le tecniche che vengono messe in atto dalla ditta di disinfestazioni con sede principale a Roma, prevedono anche una serie di trattamenti eco.

Con questi è possibile oltrepassare l’utilizzo di moderni pesticidi che potrebbero indurre problemi di respirazione nell’uomo, oltre che allergie.

Infatti, si predilige l’utilizzo prettamente di specifici dispositivi che sono dotati di una particolare funzionalità: questi, grazie all’emissione di vapore saturo secco surriscaldato fino a 180 gradi, permettono di ottenere un risultato soddisfacente e duraturo contro vari organismi. Non solo, poiché viene anche purificata l’aria e resa particolarmente gradevole grazie a degli appositi sanificanti.

Il vapore è sicuramente la soluzione più vantaggiosa per effettuare una disinfestazione nei centri commerciali poiché si tratta di un sistema rapido e che non lascerà nessuna traccia poiché dopo pochi minuti già sparisce. Inoltre, il vapore può raggiungere facilmente ed in modo efficace, gli angoli più nascosti e difficilmente accessibili che altrimenti sarebbe molto difficile disinfestare.

 

Torna alla lista degli articoli
Top