Disinfezione chimica ambientale di locali e aree chiuse - Hampton
icona telefono Chiama 800 911 706 o Preventivo

Disinfezione chimica ambientale di locali e aree chiuse

Disinfezione con prodotti chimici, l’alternativa per luoghi speciali.

Disinfezione capillare e insuperabile.

NON SOLO INDISPENSABILE, MA SPESSO OBBLIGATORIA

La disinfezione ambientale ha il compito di sanificare determinati ambienti o superfici attraverso la distruzione o inattivazione dei principali microrganismi patogeni (microbi, virus e batteri).

Quest’operazione è indispensabile se si vuole eliminare o quantomeno ridurre sostanzialmente il possibile insorgere di malattie e contaminazioni.
Inoltre è addirittura obbligatoria per le strutture considerate a rischio come ospedali, alberghi, studi dentistici, scuole, ristoranti, palestre’ e per le imprese dove l’igiene deve risultare ai massimi livelli.

DISINFEZIONE SANITARIA CHIMICA

30 anni di esperienza in sanificazione e igienizzazione di ambienti (uffici, magazzini, mense, scuole, stanze d’albergo e servizi igienici) sono la migliore garanzia della nostra alta professionalità.
La disinfezione chimica della Hampton prevede l’irrorazione di Presidi Medico-Chirurgici con attrezzature applicative quali: aerosolizzatori, nebulizzatori, atomizzatori.

{chronoforms5}richiesta-preventivo-generica-2{/chronoforms5}

Torna alla lista degli articoli
Top
Open chat
Ciao! Hai trovato un insetto ma non sai di cosa si tratta? Invia una foto ai nostri entomologi tramite WhatsApp cliccando il tasto in basso a destra. Il servizio è gratuito.