Disinfestazione blatte | Hampton Tecnico Sanitaria
icona telefono Chiamaci subito! 06 89 879 586 oppure scrivici

Smart solution

Blatte

Sei invaso dalle blatte e non sai che fare?

Blatte

Per difendersi dalle Blatte è necessario studiare e pianificare una serie di azioni basate 1. Sulla conoscenza profonda delle abitudini e del ciclo biologico di questo insetto 2. Sulle peculiarità del sito da proteggere.

Scopri la soluzione innovativa degli esperti Hampton per liberarti da questo infestante e richiedi subito un preventivo >>

 

Ispezione iniziale approfondita del sito in orario serale alla ricerca di escrementi, uova, nascondigli ed insetti vivi o morti, con o senza l’applicazione di esche collanti.

 

Valutazione della specie infestante e del sito da trattare al fine di definire la tipologia di intervento più adatta e adottare le giuste accortezze in fase di intervento.

 

Mappature delle criticità riscontrate. Punti di accesso ai locali (condotte e canalette, fratture tra pavimentazione e griglie di scolo), nascondigli (scollamenti delle piastrelle, presenza di controsoffittature, separatori in cartongesso), fonti di cibo e condizioni di pulizia dei locali.

 

Azioni correttive e di pest-proofing. Esclusione dei punti di accesso, corretta conservazione delle derrate alimentari, apposizione di reti a protezione di griglie e pozzetti di scolo, controllo dei fornitori.

 

Disinfestazione  Un intervento abbattente più due interventi di controllo a distanza di 15 gg. Intervento chimico residuale a bassa pressione sulle superfici di contatto e camminamento. Interventi con biocida snidante liquido o in polvere in anfratti e possibili ripari. Intervento fumigante non residuale e con esca in gel alimentare in ambienti a rischio (manipolazione e stoccaggio alimenti, soggetti sensibili). Trattamento di scarichi, pozzetti di scolo e dell’impianto fognante se necessario.

 

Disinfezione sanitaria volta all’eliminazione dei batteri trasportati dalle blatte.

 

Monitoraggio sul lungo periodo con l’utilizzo di trappole collanti.

 

 

Hampton opera a Roma da più di 30 anni. Lavoriamo secondo i principi dell’IPM e della norma Europea UNI EN 16636:2015.  Siamo certificati in Qualità & Sicurezza. Scopri perché è meglio affidarsi a dei professionisti. Approfondisci..

Richiedi subito un preventivo

SOLUZIONI PER LE AZIENDE

360° PROTECTION PLAN

Hampton 360° offre ai propri clienti la tranquillità di una protezione stagionale completa e garantita al 100% attraverso la sottoscrizione di un comodo abbonamento mensile.

Hampton blog

Top